giovedì

Yoga in volo (aerial yoga)

Buongiorno!
Da molto tempo non venivo qui, ma ho pubblicato molte ricette su Instagram (cucchiaiopieno) e presto pubblicherò delle nuove ricette anche qui!

Oggi vorrei mostrarvi qualcosa che riguarda una delle mie grandi passioni e che ora è la mia professione qui in Italia: lo yoga!

Da due anni pratico yoga e nel 2015 sono diventata istruttrice di yoga in volo (aerial yoga), che consiste nell'effettuare posizioni tradizionali di yoga, però fatte in sospensione con un tessuto morbido e resistente che aiuta a tenere più a lungo e intensamente le asana.

Lo yoga ha cambiato la mia vita e pubblico alcune fotografie (molte già sono sui miei profili Instagram e Facebook) per incoraggiarvi a praticare questa disciplina che fa bene al corpo e alla mente! Bacione e a presto, con molti altri suggerimenti, fotografie e video di yoga in volo - rsrsrsrs!


Nessun commento:

Posta un commento