Ho fatto questa meravigliosa Insalata di asparagi con uovo
in camicia e vinaigrette di ravanelli come piatto unico per una cena leggera,
perché l'estate sta arrivando e ho bisogno di perdere qualche chilo di troppo che
ho preso nell’inverno - hehehe! Non sono una fan dei ravanelli, ma gli
ingredienti utilizzati nella vinaigrette hanno dato un tocco speciale a questa
radice e il piatto è venuto daavero delizioso. Auguro a voi un giorno molto
speciale! Bacini con affetto.
venerdì
giovedì
Torta di fragole e arancia
Mio marito è un tipo che non si lamenta mai del cibo e tutto per lui è sempre ottimo, ma quando ritiene che un piatto sia perfetto, mi dice sempre: "Questa ricetta
si deve rifare quando abbiamo degli ospiti!" Ecco, lui ha detto quella frase quando ha sperimentato questa meravigliosa torta di fragole e arancio, e devo
dire che effetivamente è la migliore che io abbia mai mangiato!
martedì
Torta di fragole, yogurt e limone
Con l'arrivo della primavera, arrivano le prime fragole e vado alla ricerca di quelle biologiche e dolci! La settimana scorsa ne ho comprate tre scatole e, siccome avevo due yogurt da consumare, ho fatto questa deliziosa
ricetta di torta di fragole, yogurt e limone! Questa torta è um po’ compatta,
grande e molto saporita! Spero che vi piaccia. Bacini.
giovedì
lunedì
Panino di formaggio con ripieno di guava
Molti anni fa avevo messo da
parte una ricetta brasiliana di panino di formaggio con dolce di guava e finalmente ho
sperimentato questa eccellente variante della ricetta classica! L'ho approvata e la farò di nuovo presto,
perché sto con l'acquolina in bocca solo a guardare le foto - hehehehe! Spero che vi piaccia. Bacini
martedì
Latte di mandorla
A casa nostra beviamo solamente latte vegetale. Ce ne sono di vari tipi e mi piace sperimentare sempre delle
novità! La mia sorella del cuore AnaPaula, un po' di tempo fa, mi ha detto che stava facendo il latte di mandorla, quindi mi sono incuriosita e ho deciso di sperimentare la ricetta. Il risultato è stato fantastico: il sapore è mille volte più buono di quello dei latte vegetale che avevo già bevuto, per cui ora lo faccio più
volte a settimana!
Iscriviti a:
Post (Atom)